MusicShow Home

Cosa Facciamo

Music Show International opera nel campo dell’ideazione ed organizzazione di eventi e tourneè teatrali e non.

Nel corso della propria attività ha gestito e prodotto artisti ed eventi di altissimo profilo tra cui: Loretta e Daniela Goggi, Pupo, Raffaella Carrà, Giorgia, Nek, Umberto Tozzi, Mike Francis, Marina Rei, Michele Zarrillo, Paola Turci, Amedeo Minghi, Fabrizio Moro, Rodolfo Laganà, Tosca, Luca Madonia e molti, molti altri.

La società si occupa in particolare della promozione e gestione manageriale di artisti, assistendo, supportando e assicurando la migliore realizzazione di un’idea a partire dalla sua genesi.

Al centro dell’attività vi è l’artista ed il suo progetto. Questo ci permette di dar vita ad un pieno coinvolgimento di tutte le attività di produzione, realizzazione e distribuzione di ciascun evento.

Il valore aggiunto di questa azienda è la capacità di valorizzazione delle opportunità, in termini di rapporti consolidati a livello nazionale e internazionale, scaturite dall’ attiva presenza sul mercato nel settore della produzione di eventi e del management artistico supportato da un solido know-how nei settori del marketing e della comunicazione, ufficio stampa, promozione radio e TV, nonché distribuzione.

Inoltre per operare in piena autonomia e rispondere alle esigenze del mercato la società affianca e collabora con le altre strutture all’interno del Gruppo: la Don’t Worry e la Fox Band che operano nel settore della produzione discografica ed editoriale.

EnglishItaly