MusicShow Home

Chi Siamo

Per conoscere l’identità di Music Show International non si può prescindere dalla carriera professionale del suo fondatore: il noto impresario e produttore discografico italiano, Rolando D’Angeli.

Da oltre trent’anni Rolando D’Angeli opera con successo nel settore dell’imprenditoria musicale. Una carriera costruita all’insegna dell’intuizione, della capacità gestionale, della coerenza, del coraggio e della convinzione nelle proprie idee. Una carriera infine, costruita “sul campo” attraverso l’impegno e l’incessante lavoro quotidiano e l’insostituibile insegnamento dell’esperienza diretta: elementi che oggi fanno di Rolando D’Angeli uno dei leader del settore e lo pongono all’attenzione del mercato come una moderna figura di imprenditore.

L’anno di fondazione, il 1978 è infatti una data fondamentale, poiché quell’anno segna di fatto il principio di una lunga carriera.

La Music Show International, è considerata oggi tra le prime del settore management in Italia e all’estero.

La società vanta la collaborazione di diversi professionisti di lungo corso e professionalità uniche, che operano nel mercato della discografia e degli eventi da decenni dando garanzia di alta professionalità e particolare cura rispetto alla continua e rapidissima evoluzione del settore.

EnglishItaly